Pluviometro professionale e stazione di allerta pioggia
Sensori di radiazone solare e UV
Boltek rilevamento fulmini
Anemometri Bit Line
Stazione meteorologica professionale
Stazione idrometrica
Anemometro BLV200
Banderuola direzione vento BLD200
Anemometro davis 6410
Stazione allarme vento
Anemometro per condotte
Scheda anemometro 6410
Anemometro a ultrasuoni triassiale
Anemometro a ultrasuoni biassiale

Bit Line meteo service & webcam
Bit Line su Linkedin
Bit Line su Google Plus
Bit Line su YouTube
Bit Line su facebook
Bit Line su Instagram

Anemometri professionali

Anemometri

Pioggia

Sole

Fulmini

Vento

Meteo

Fiumi

Anemometro BLV200

Velocità vento professionale


Anemometro professionale per la misura della velocità del vento a basso consumo, compatto e robusto, realizzato in lega di alluminio con trattamento di anodizzazione per la protezione contro salsedine ed agenti ossidanti. Estremamente lineare e preciso, con elevata risposta dinamica anche a forti raffiche, facile da interfacciare con qualunque datalogger. Range tipico 0 - 50m/s. Uscita standard 4-20mA, su richiesta 0-10V

Direzione vento BLD200

Direzione vento professionale


Anemometro professionale per la misura della direzione del vento a basso consumo, compatto e robusto, realizzato in lega di alluminio con trattamento di anodizzazione per la protezione contro salsedine ed agenti ossidanti. Estremamente lineare e preciso, con elevata risposta dinamica anche a forti raffiche, facile da interfacciare con qualunque datalogger. Range tipico 0 - 360° Uscita standard 4-20mA, su richiesta 0-10V

Combinato 6410

Velocità e direzione combinato


Anemometro combinato in policarbonato completo di supporto di fissaggio per palo da 32 a 50mm. Uscite separate per velocita' e direzione. Sensore di Hall per la velocita' del vento e potenziometro lineare a bassissimo attrito 20K per la direzione.

Per una semplice gestione dei segnali, consigliamo l'utilizzo della scheda di conversione in corrente o tensione ad uscite separate 0-10V  /4-20mA che si trova qua sotto.

WS-1 allarme vento

Stazione di allarme vento


Questa stazione è costituita da anemometro BLV200,  e visualizzatore a display. Particolarmente indicata, su gru edili o sollevatori di container, tendoni, tensiostrutture, autostrade, ponti, viadotti, e in tutti i posti dove sia necessario un sicuro controllo costante della velocita' del vento. La centralina a Display è dotata di 2 rele' con contatti in scambio su impostazione di soglie di preallarme e allarme  impostabili dall'utente e regolazione del valore differenziale di ripristino, onde evitare repentini allarmi in prossimita' della soglia impostata.

AF671 per condotte

Anemometro a filo caldo HAVC


AF671 è una sonda per velocità dell'aria compatta per applicazioni HVAC.

L'elemento sensibile è ad altissima tecnologia e funziona con il principio del filo caldo, per cui non vi sono parti in movimento soggette ad usura meccanica, inoltre e' progettato per essere resistente agli agenti inquinanti, assicurando elevata precisione e stabilità nel tempo.

Disponibile sia in verione con cavo diretto che con connettore sfufo, con diversi range di misura, fino al massimo di 20 m/s e con diversi range di uscita in tensione, fino a 10V

Scheda analogica per 6410

Scheda DIN con doppie uscite analogiche


Questa scheda, disponibile con doppia uscita in tensione o in corrente, e' dedicata agli anemometri DW-6410 e DW-7911. Scheda OEM è per la conversione dei segnali di direzione e velocita' in segnali analogici lineari in tensione o in corrente, con fondo scala di 0-5 V o 0-10V oppure 4-20 mA sia per la velocita' che per la direzione. Dispone di connettore di ingresso per anemometro e connettori di uscita separati per velocita' e direzione. Completa di supporto per fissaggio su barra din. Alimentazione 10-28V DC, settaggio tramite un comodo micro switch.

A ultrasuoni triassiale

Senza parti in movimento


Anemometro a ultrasuoni a 3 assi, misura la velocità sonica e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V – W della velocità del vento, la velocità e la temperatura sonica. E' possibile (opzionalmente) anche la misura della temperatura, dell'umidità dell’aria, la pressione barometrica e la radiazione solare. Uscite analogiche e digitali

A ultrasuoni biassiale

Senza parti in movimento


Anemometro ultrasonico per la misura della velocità e della direzione del vento. Dotato di complessivi 3 trasduttori che svolgono la duplice funzione di trasmettitore e ricettore di onde acustiche. Questa soluzione innovativa, permette di avere due cammini in più rispetto i più tradizionali sensori ultrasonici a 4 trasduttori. Uscite analogiche e digitali.