Pluviometro professionale e stazione di allerta pioggia
Sensori di radiazone solare e UV
Boltek rilevamento fulmini
Anemometri Bit Line
Stazione meteorologica professionale
Stazione idrometrica

Bit Line meteo service & webcam
Bit Line su Linkedin
Bit Line su YouTube
Bit Line su facebook
Bit Line su Instagram

 

Stazione pluviometrica di allarme pioggia, allerta nubifragio, bomba d'acqua

Stazione di allerta pioggia - allarme pioggia - allarme nubifragio - bomba d'acqua

Pioggia

Sole

Fulmini

Vento

Meteo

Pioggia

Fiumi

AP-1 Allarme pioggia locale

Stazione di allarme pioggia in locale



Lo strumento ideale per un uso in locale, misura la precipitazione in un intervallo di tempo programmabile da 10 a 120 minuti, con aggiornamento in tempo reale del dato ogni 60 secondi, ed è altamente visibile anche in condizioni di scarsa visibilità. La programmazione avviene tramite i pulsanti sul lato anteriore. L’utilizzo è molteplice e le applicazioni sono moltissime, solitamente segnalazioni di pioggia forte con attivazione di lampeggianti o sistemi di allarme di allerta nelle situazioni dove una improvvisa precipitazione può causare un serio problema.


La versione AP-2 in più è dotata di telecontrollo 4G, piattaforma Web per visualizzazione andamento, invio di SMS ed Email di allarme oltre due relè sul posto.

AP-2 Allarme pioggia locale + remoto 4G

Stazione di allarme pioggia con telecontrollo



 La stazione misura la precipitazione piovosa attuale in un intervallo di tempo di 60 minuti, con aggiornamento costante del dato ogni 60 secondi, per cui si ha sempre il dato della pioggia caduta su finestra mobile negli ultimi 60 minuti. L’utilizzo è molteplice e le applicazioni sono moltissime, solitamente segnalazioni di pioggia forte con attivazione di lampeggianti o sistemi di allarme di allerta nelle situazioni dove una improvvisa precipitazione può causare un serio problema come le ormai note bombe d’acqua.


Dotata di telecontrollo 4G, piattaforma Web per visualizzazione andamento, invio di SMS ed Email di allarme ai tecnici preposti oltre due relè sul posto che possono attivare lampeggianti o sirene.