Bit Line - configurazione datalogger
Bit Line - configurazione datalogger
Bit Line: Stazioni meteorologiche e sensori per monitoraggio ambientale
Bit Line: Stazioni meteorologiche e sensori per monitoraggio ambientale
Bit Line - Stazioni meteorologiche e sensori per monitoraggio ambientale
Bit Line: Referenze clienti
Bit Line: foto installazioni meteorologiche
Bit Line: Stazioni meteorologiche e sensori per monitoraggio ambientale
Bit Line - stazione anemometrica
Bit Line - Stazione meteo per fotovoltaico
Bit Line, anemometri e sensori vento e direzione
Bit Line: datalogger professionali, installazione datalogger
Bit Line - Onset Comp Hobo Datalogger
Bit Line - Webcam meteo
Bit Line - Stormtraker Boltek
Bit Line, Radar meteorologici
Bit Line - Sensore di umidita' del terreno
Bit Line - Strumenti portatili
Bit Line - pannello meteo a Led
Bit Line: Manutenzione Stazioni meteorologiche e sensori
Bit Line - assistenza stazioni meteo
Bit Line: noleggio stazioni meteo
Bit Line - newsletter meteo
Previsioni meteo
Bit Line: contatti
Bit Line: contatti
Bit Line - Ricerca aziende
Bit Line - Rassegna stampa
Bit Line - Rassegna stampa
Bit Line: datalogger professionali, installazione datalogger
Bit Line Dataloggers Web Server










Dataloggers

CONTATTACI !


Tel. 0521- 800.642
Fax 0521- 162.2056

info@bitline.it

 Datalogger TMF500

Unità datalogger compatto a bassissimo consumo (<1W), dotato di sistema operativo Linux, completamente programmabile via web , dispone di 8 ingressi analogici, 5 ingressi digitali, 4 uscite analogiche 0-2Vdc e 4 uscite di comando relè.
Due porte seriali, 2 USB e porta LAN Ethernet 10/100, ne completano la dotazione.
Consente la visualizzazione via web dei dati in formato grafico e numerico (vedere
Web_conf).

C116 Espansione analogica per TMF500

Unità di espansione canali digitali per TMF500 con 16 ingressi optoisolati e 16 uscite open collector per comandare direttamente un relè. Dispone inoltre di 16 ingressi feedback per il controllo dell'avvenuto comando in uscita. Possono essere facilmente collegate all'unità TMF500 fino a 3 unità C118 raggiungendo un totale di 96 I/O. Dispone di attacco per barra DIN.

 

Unità di espansione canali analogici per TMF500 con 16 ingressi differenziali 0-2Vdc o 4-20mA a 24bit.  Immediatamente collegabile all'unità TMF500 e configurabile facilmente da pagina Web, porta la TMF500 ad un totale di 20 ingressi analogici gestibili e configurabili separatamente.  Dispone di attacco per barra DIN

 

C118 Espansione digitale per TMF500

Datalogger TMF100

Terminale programmabile ed espandibile sino a 96 I/O, a bassissimo consumo (<1W), con ingressi e uscite sia analogiche che digitali.
Dotato di tre porte di comunicazione seriale RS232, doppia porta USB, Lan Ethernet 10/100 memoria interna (min 64MB) e Web server interno. Inlclude una tastiera per una facile configurazione. Facilmente programmabile e configurabile direttamente da pagine Web. Dotato di sistema operativo Embedded Linux. Software e grafica personalizzabile. Programmabile da Explorer via
Web conf

 Datalogger TMF500

Dataloggers

© 1996-2017 Bit Line srls - Strada Mulattiera, 1 - 43044 Collecchio (PR) Italy. Tel. 0521-800.642 - Fax 0521-162.2056 - P.I. 02778770343

www.bitline.it - info@bitline.it

Datalogger RX3000 3G / WiFi / LAN

 Datalogger U30 USB

Il Datalogger remoto 18 canali RX3000 consente la registrazione continua per una vasta gamma di applicazioni di energia e di monitoraggio ambientale con oltre dieci ingressi per sensori intelligenti dedicati, ingressi opzionali per moduli relè e moduli per sensori analogici, fino a otto ingressi 4-20mA o 0-33V. I dati del datalogger RX3000 vengono sempre trasferiti ad intervalli regolari sul server dedicato gratuito, dotato di software web based HOBOlink® dove è possibile verificare le ultime condizioni inviate, vedere e creare grafici, configurare sensori e allarmi, scaricare i dati, o pianificare l'invio regolare automatico degli stessi tramite posta elettronica o FTP sul server proprio o del cliente. All'interno di un robusto box stagno in dotazione e' collocato un comodo Display LCD dove è possibile controllare la  configurazione attuale del sistema, lo stato, avviare e interrompere la registrazione, aggiungere e rimuovere sensori intelligenti, e connettersi al server HOBOlink per l'invio dati su richiesta. Possono essere attivati fino a 3/6 relè individuali se installati sul modulo ingresso opzionale mentre il modulo analogico opzionale dispone di 4/8 ingressi analogici in tensione o corrente che supportano alimentazione sensore, scalabilità del dato, statistiche e misure. Entrambi questi moduli sono facili da installare possono essere configurati da remoto via Web. A scelta allo stesso costo e' possibile ordinare la versione 3G o WoFi o LAN.

Live data

Il Datalogger 10 canali U30 consente la registrazione continua per una vasta gamma di applicazioni di energia e di monitoraggio ambientale con dieci ingressi per sensori intelligenti dedicati, slot opzionali per moduli relè e moduli per sensori analogici, fino a due ingressi 4-20mA o 0-20V.

Sistema completamente in locale necessita di software dedicato per la programmazione, abbio e download dei dati registrati.

Ampia capacità di memoria e di autonomia. Alimentabile da rete o alimentazione solare.

Disponibile all'ordine la versione a 5 o 10 canali oltre ai due analogici opzionali e all'eventuale scheda relè di allarmi.